AssoAmbiente

News Comunica

Convegno Formativo organizzato da Villa Umbra e Gesenu | 9 maggio 2022

“PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

Partecipa al Convegno formativo organizzato da Villa Umbra in collaborazione Gesenu con che si terrà lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal titolo: “PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

EVENTO ACCREDITATO:
Ordine degli Ingegneri di Perugia - Riconosciuti 3 CFP
Ordine dei dottori Commercialisti - Riconosciuti 4 CFP

DESTINATARI:
Ingegneri gestionali ed ambientali - Funzionari amministrativi e amministratori di imprese di servizi - Commercialisti e studi di consulenza

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 6 MAGGIO:
L’iscrizione al convegno è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it : cliccare su “CATALOGO” e cercare il corso di interesse, cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni.

Per eventuali esigenze inviare una mail a alessia.sarno@villaumbra.it.

Firma Autore

News Comunica recenti

04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Il Polo Ambientale Integrato di Iren
Il tour di #ImpiantiAperti fa visita a Parma per visitare il Polo Ambientale Integrato - PAI di Iren.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Ecologia Viterbo
Ecologia Viterbo, una discarica che non sembra una discarica: "6 ore dell'ecologia" la festa dello sport, dell'economia circolare e della sostenibilità realizzata insieme al team di Viterboh e Viterbo Clean Up.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Le Fornaci
Il tour di #ImpiantiAperti2021 fa tappa a Viterbo per visitare la discarica di rifiuti non pericolosi in località Le Fornaci di Ecologia Viterbo.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Il termovalorizzatore di Padova
Hestambiente, società controllata dal Gruppo Herambiente che gestisce il termovalorizzatore di Padova, partecipa a #ImpiantiAperti2021 e presenta il progetto di ammodernamento del suo impianto.
04 Giugno 2021
Impianti Aperti 2021 | Conoscere per costruire il futuro | Eco Logica 2000
Eco Logica 2000 nasce negli anni ‘80 per iniziativa di un gruppo di amici conosciutisi duranti gli anni universitari: architetti, ingegneri uniti dalla curiosità per la sostenibilità ambientale, hanno iniziato ad esplorare nuove possibilità nel settore dei rifiuti inerti.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL